ico terraico mareico ariaico facebookico twitterico instagram
ico instagramico twitterico facebookico ariaico mareico terra
ico terraico mareico ariaico cercaico facebookico twitterico instagram
logo
logo
logo

Roma 7 luglio - Sabato 10 luglio, con inizio alle 10 e termine alle ore 14.00 si terrà a Lodi (Cascina Carazzina 167 - Piazzale Innocenti Depositi) si terrà una iniziativa , organizzata dalla Filt Cgil, dal titolo “La logistica nel Paese. Andare oltre i luoghi comuni: la situazione e le prospettive”.

L’Assemblea nazionale organizzata in un’area ad alta densità di impianti della logistica e depositi di autotrasporto, vuole essere un’occasione di confronto e discussione sul mondo della logistica, un settore complesso e frammentato sul quale recentemente nel Paese, a seguito di alcuni drammatici episodi, si è aperto un dibattito che deve superare sterili divisioni e portare al miglioramento delle condizioni di lavoro in un settore fondamentale per l’economia del paese.

L’iniziativa sarà aperta dal segretario generale della Filt Cgil, Stefano Malorgio, vedrà gli interventi di numerosi delegati e delegate del settore da tutta Italia e sarà conclusa dal segretario generale della Cgil, Maurizio Landini.