news

FS: Filt Cgil, 9 e 10 novembre a Roma e Milano assemblee candidati RSU e RLS

banchina-treno

Roma 3 novembre – Lunedì 9 novembre a Roma e martedì 10 a Milano si tengono le due assemblee delle candidate e dei candidati della Filt Cgil alle elezioni delle RSU e dei RLS del Gruppo FS, in programma dal 24 al 27 novembre.
Primo appuntamento con le Regioni del Centro Sud, a Roma, il 9 novembre, dalle ore 10 al Centro Congressi Frentani, con la partecipazione del Segretario Generale della Cgil, Susanna Camusso. L’assemblea, aperta dal saluto del Segretario Generale della Cgil Roma e Lazio, Claudio Di Berardino, sarà introdotta dal Segretario Nazionale della Filt Cgil, Alessandro Rocchi e conclusa dal Segretario Generale della Filt Cgil, Franco Nasso.
Secondo appuntamento con le Regioni del Nord, martedì 10, a Milano, presso la Camera del Lavoro, alla presenza del Segretario Confederale Cgil, Fabrizio Solari. L’assemblea, aperta dal saluto del Segretario Generale della Cgil Lombardia, Elena Lattuada, come a Roma, sarà introdotta da Alessandro Rocchi e conclusa da Franco Nasso della Filt Cgil Nazionale.

Elezioni RSU 2015